home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

tunisini annalisa - marketing b2b. capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese

MARKETING B2B. CAPIRE E GESTIRE LE RETI E LE RELAZIONI TRA IMPRESE Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese - Seconda edizione




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 14 ore e 37 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
37,90 €
NICEPRICE
36,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2024
Edizione:





Trama

La nuova edizione di Marketing B2B sviluppa l'approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati business-to-business e per l'acquisizione e il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli. Il manuale illustra i processi di analisi, formulazione ed erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni e si articola in 4 parti: nelle prime due sono descritte le caratteristiche dei mercati e del comportamento d'acquisto dei clienti business, nonché la complessità delle relazioni di business tra clienti e fornitori in tali mercati, spesso caratterizzati da concentrazione, piccoli numeri, reti e interdipendenze complesse. Nella terza parte la trattazione si sofferma sulla formulazione della strategia di mercato e sulle attività di marketing intelligence finalizzate alla segmentazione, al targeting e al posizionamento. Gli argomenti dell'ultima parte del volume sono la definizione e l'innovazione dell'offerta di valore per il cliente, le strategie di vendita in un'ottica multi e omni-channel, nonché, infine, le strategie di comunicazione attraverso l'uso di canali tradizionali e online. Una particolare attenzione è dedicata al ruolo delle tecnologie digitali nel processo di acquisizione di nuovi clienti business e nelle strategie di mercato.




Note Libraio

HoepliAcademy: Libro di testo E-book+ Risorse online Piattaforma










Altre Informazioni

ISBN:

9788836014712

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 307
Pagine Romane: XII


Dicono di noi