Ricerca Avanzata >>  
kotler philip; kartajaya hermawan; setiawan iwan - marketing 4.0

MARKETING 4.0

Dal tradizionale al digitale

; ;

Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 10 ore e 50 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 19,90
NICEPRICE
€ 16,92
SCONTO
15%





condividi su



Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 04/2017

Prefazione
"Nessuno conosce il marketing meglio di Philip Kotler, con la sua straordinaria capacità di identifi care e interpretare le nuove tendenze e gli sviluppi più recenti. Ancora una volta, con Marketing 4.0, Kotler e colleghi tracciano una nuova rotta per il successo. È l'unico libro di marketing che DOVETE leggere quest'anno." Kevin Lane Keller, E.B. Osborn Professor di marketing, Tuck School of Business

"Il mondo della tecnologia si evolve così in fretta che ogni cambiamento innesca il successivo. In un ambiente come questo diventa fondamentale poter consultare una mappa per non perdere la strada. Marketing 4.0 offre un nuovo e autorevole punto di riferimento e rappresenta una risorsa inestimabile per chiunque voglia inventare e capire il futuro digitale." Howard Tullman, Ad Chicagoland Entrepreneurial Center/1871

"Internet e l'informatica hanno trasformato profondamente il marketing. Questo libro è una guida illuminante alle nuove regole del marketing di oggi." Hermann Simon, fondatore e presidente di Simon-Kucher & Partners

"Un'eccellente panoramica delle novità che sono all'orizzonte e che trasformeranno la prassi del marketing. I professionisti impareranno a orientarsi tra le nuove dinamiche e le possibilità del digitale, e a trasformarle in vantaggi." George S. Day, Geoffrey T. Boisi Professor Emeritus, Wharton School of the University of Pennsylvania
Trama
Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del "marketing umanistico" nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy.
In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di effi cacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari infl uenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'infl uenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche effi caci e best practice innovative.
I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fi ne di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di rifl essione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento personale e che aiutano a focalizzare le discussioni di gruppo per coinvolgere l'intera azienda.
Una guida che offre tutti gli strumenti necessari per restare sempre un passo avanti agli altri, anche per il lettore digiuno di analisi dei dati, perché permette di:
• raccogliere informazioni basate sui dati che gettano luce sulle nuove abitudini di acquisto e sulle tre principali sottoculture: i giovani, le donne e i "cittadini della Rete";
• scoprire, attraverso testimonianze dirette, come il marketing 4.0 incrementa la produttività coinvolgendo i clienti in ogni loro attività nei mercati digitali;
• ripensare il customer engagement nell'era digitale, attraverso il marketing umanistico, la creazione di conversazioni con i clienti e le strategie omnichannel.
Trasformare radicalmente il modo in cui pensiamo può sembrare impossibile, ma grazie a Marketing 4.0 potrete iniziare subito a riscuotere successo nel parametro che ancor oggi resta il più importante: l'opinione che il cliente si fa di voi.
Autore
Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor di Marketing internazionale alla Kellogg School of Management presso la Northwestern University. È autore di oltre cinquanta libri, tra cui il celebre Marketing Management, giunto alla quindicesima edizione. Con Hoepli ha pubblicato Il futuro del marketing (2014) e Ripensare il capitalismo (2016).

Hermawan Kartajaya è il fondatore di MarkPlus, Inc., la principale società di consulenza per il marketing in Indonesia.

Iwan Setiawan è direttore operativo di MarkPlus, Inc.
Consigliati dai Librai
Marketing 4.0
€ 22,80 € 19,38 15%
Acquista
Marketing 3.0
€ 22,70 € 19,30 15%
Acquista

Altre Informazioni
ISBN: 9788820379810
Collana: ECONOMIA
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 168
Pagine Romane: XVI


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
HOEPLI S.p.A. - Sede Legale Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy - Copyright © 2001-2016
Tel. +39 02864871 - fax +39 028052886 - info@hoepli.it - P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 del registro delle imprese di Milano.
Capitale sociale in euro: deliberato 4.000.000,00; sottoscritto: 4.000.000,00; versato: 4.000.000,00.
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X