home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mazzei - comunicazione e reputazione nelle universita'

COMUNICAZIONE E REPUTAZIONE NELLE UNIVERSITA'




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
30,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2004





Trama

La tesi sostenuta dall'autrice è che il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale. La survey ha coinvolto i responsabili della comunicazione di tutti gli atenei italiani, mentre gli studi di caso analizzano alcune università italiane e straniere di successo. Il testo è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e di comunicazione e ai professionisti che operano nelle università e più in generale nelle nelle organizzazioni non profit e di servizi pubblici.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846457332

Condizione: Nuovo
Collana: SOCIETA' INDUSTRIALE SEZIONE 2A SAGGI
Pagine Arabe: 278


Dicono di noi