Ricerca Avanzata >>  
Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.
meerman scott david - le nuove regole del marketing e delle pr

LE NUOVE REGOLE DEL MARKETING E DELLE PR

Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti



disponibilità immediata

Se ordini entro 6 ore e 52 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 29,90
NICEPRICE
€ 25,42
SCONTO
15%





condividi su



Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 04/2016

Trama
Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business!

Le nuove regole del marketing e delle PR, il libro di marketing più letto al mondo, è stato completamente aggiornato, per restare il miglior testo su marketing e PR ancora per anni! Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro, unico nel suo genere, è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito. In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l'inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat e LinkedIn. Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l'attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.
Autore
David Meerman Scott è autore di numerosi bestseller internazionali, fra cui Real-Time Marketing & PR (Hoepli 2011) e Le nuove regole delle vendite (Hoepli 2015). I suoi libri aprono gli occhi ai lettori sulla nuova realtà delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni. Il blog di David, molto popolare, il suo lavoro di consulenza con aziende in crescita veloce e centinaia di conferenze in tutti i Paesi del mondo gli hanno consentito di avere un punto di vista privilegiato sul modo in cui le aziende implementano strategie per raggiungere la clientela direttamente e in tempo reale.
Note Libraio
interamente aggiornato con informazioni sui nuovi social media
Prefazione
"Questo sguardo straordinario sui fondamenti del marketing del nuovo millennio potrà essere proficuamente adottato da qualsiasi serio professionista delle PR che voglia restare al passo con i tempi." Publisher Weekly

"Quando ho letto per la prima volta Le nuove regole del marketing e delle PR, in HubSpot, mi sono detto: finalmente! David ha colto perfettamente i cambiamenti che si stanno verificando nella relazione fra venditore e acquirente e ha scritto un vero e proprio classico, che può aiutare chi si occupa di marketing a sfruttare appieno questi cambiamenti". Brian Halligan, CEO di HubSpot, coautore di Inbound Marketing

"David è esplicativo, divertente, stimolante. Nessuno ne sa di più su come raggiungere i clienti. Le strategie rivoluzionarie proposte in questo libro reinventano il modo in cui un imprenditore può coinvolgere la propria potenziale clientela e far crescere il proprio business". Tony Robbins
Consigliati dai Librai
AUDIENCE MARKETING
€ 22,00 € 18,70 15%
Acquista

Altre Informazioni
ISBN: 9788820374877
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Edizione:
Pagine Arabe: 427
Pagine Romane: XXVI
Traduttore: Contu C.; Valli A.


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X