home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

meerman scott david - le nuove regole del marketing e delle pr

LE NUOVE REGOLE DEL MARKETING E DELLE PR Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2016
Edizione:





Trama

Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business!

Le nuove regole del marketing e delle PR, il libro di marketing più letto al mondo, è stato completamente aggiornato, per restare il miglior testo su marketing e PR ancora per anni! Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro, unico nel suo genere, è pensato per offrire a professionisti, imprenditori, proprietari di aziende e docenti di marketing una serie di strategie spiegate in modo pratico, che possono essere adottate fin da subito. In questa nuova edizione David Meerman Scott presenta una serie di nuovi esempi di casi di successo ottenuti da aziende di tutto il mondo, fornisce informazioni aggiornate su tecniche come l'inbound marketing e il content marketing, e propone le ultime novità su social network come YouTube, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat e LinkedIn. Le nuove regole del marketing e delle PR è la guida ideale per chi desidera portare l'attenzione dei clienti sui propri prodotti, servizi o idee a un costo enormemente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di marketing.




Prefazione

"Questo sguardo straordinario sui fondamenti del marketing del nuovo millennio potrà essere proficuamente adottato da qualsiasi serio professionista delle PR che voglia restare al passo con i tempi." Publisher Weekly

"Quando ho letto per la prima volta Le nuove regole del marketing e delle PR, in HubSpot, mi sono detto: finalmente! David ha colto perfettamente i cambiamenti che si stanno verificando nella relazione fra venditore e acquirente e ha scritto un vero e proprio classico, che può aiutare chi si occupa di marketing a sfruttare appieno questi cambiamenti". Brian Halligan, CEO di HubSpot, coautore di Inbound Marketing

"David è esplicativo, divertente, stimolante. Nessuno ne sa di più su come raggiungere i clienti. Le strategie rivoluzionarie proposte in questo libro reinventano il modo in cui un imprenditore può coinvolgere la propria potenziale clientela e far crescere il proprio business". Tony Robbins




Autore

David Meerman Scott è autore di numerosi bestseller internazionali, fra cui Real-Time Marketing & PR (Hoepli 2011) e Le nuove regole delle vendite (Hoepli 2015). I suoi libri aprono gli occhi ai lettori sulla nuova realtà delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni. Il blog di David, molto popolare, il suo lavoro di consulenza con aziende in crescita veloce e centinaia di conferenze in tutti i Paesi del mondo gli hanno consentito di avere un punto di vista privilegiato sul modo in cui le aziende implementano strategie per raggiungere la clientela direttamente e in tempo reale.




Note Libraio

interamente aggiornato con informazioni sui nuovi social media










Altre Informazioni

ISBN:

9788820374877

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 427
Pagine Romane: XXVI
Traduttore: Contu C.; Valli A.


Dicono di noi