home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

worsley harriet - l'abito bianco

L'ABITO BIANCO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
39,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2010





Trama

L'abito da sposa è il capo d'abbigliamento più crostoso e più glamour che una donna potrà mai indossare ed è proprio per questo che è così importante sia per le spose sia per gli stilisti. L'abito bianco racconta l'incontro-scontro tra la tradizione e l'alta moda ci fornisce spunti interessanti sia per le future spose sia per i fashion designers. Il volume comprende una ricca collezione di immagini che spazia dai classici vestiti per le cerimonie religiose fino a quelli per uno sposalizio in bikini su una spiaggia; dagli abili da sposa più glamour mai realizzati, tratti da celebri film, all'abito di pizzo indossalo da Grace Kelly il giorno delle sue nozze con il principe Ranieri di Monaco. Le creazioni di stilisti come Chanel, Dior, Yves Saint Laurent, Versace, Giorgio Armani e John Galliano convivono con immagini tra le più curiose, ma sempre comunque significative di duecento anni di storia del costume. E non mancano, in questo libro, fotografie di tiare, strascichi, fiori, veli, foulard e altri accessori fondamentali per la sposa.




Note Libraio

L'abito da sposa è il capo d'abbigliamento più costoso e più glamour che una donna potrà mai indossare ed è proprio per questo che è così importante sia per le spose sia per gli stilisti.
L'abito bianco racconta l'incontro-scontro tra la tradizione e l'alta moda e fornisce spunti interessanti sia per le future spose sia per i fashion designers. Il volume comprende una ricca collezione di immagini che spazia dai classici vestiti per le cerimonie religiose fino a quelli per uno sposalizio in bikini su una spiaggia; dagli abiti da sposa più glamour mai realizzati, tratti da celebri film, all'abito di pizzo indossato da Grace Kelly il giorno delle sue nozze con il principe Ranieri di Monaco. Le creazioni di stilisti come Chanel, Dior, Yves Saint Laurent, Versace, Giorgio Armani e John Galliano convivono con immagini tra le più curiose, ma sempre comunque significative, di duecento anni di storia del costume. E non mancano, in questo libro, splendide fotografie di tiare, strascichi, fiori, veli, foulard e altri accessori fondamentali per la sposa. L'attenta selezione delle immagini e il taglio divulgativo dei testi fanno de L'abito bianco una guida intelligente per le future spose e gli stilisti di oggi e di domani.










Altre Informazioni

ISBN:

9788871796314

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 320
Traduttore: Mambrini S.


Dicono di noi