home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

dawson mark - la vendicatrice

LA VENDICATRICE


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
16,40 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Longanesi

Pubblicazione: 03/2017





Trama

Beatrix Rose, ex agente dei servizi britannici specializzata in esecuzioni clandestine, è anche una moglie e una madre. Ma quando il suo caposquadra e altri compagni la tradiscono, uccidendole il marito e rapendole la figlia, Beatrix non si arrende: riesce a recuperare la bambina, con enorme spargimento di sangue, e a firmare un accordo milionario con i servizi perché la lascino in pace. Ora che vive a Marrakesh con sua figlia ed è finalmente felice. Ma... Ma qualcosa cambia. Beatrix scopre purtroppo di avere un anno di vita ancora, al massimo, e decide di dedicare il tempo che le rimane a ciò che l'ha tormentata in tutti quegli anni di apparente serenità: la vendetta. Vendicarsi di chi le ha ucciso l'uomo che amava, i suoi ex compagni di squadra, diventa la sua unica missione.




Note Editore

La vendicatrice è un libro di Mark Dawson che racconta la vita di Beatrix Rose, moglie e madre ma anche assassina dalla parte del bene. Dopo aver perso suo marito e aver riavuto con sé la sua bambina tenuta in ostaggio, la protagonista si ritroverà catapultata in una vita completamente nuova e la vendetta diventerà il suo unico obiettivo.




Prefazione

Una nuova, vulcanica protagonista disposta a tutto
Un thriller adrenalinico
Un esordio che ha scalato le classifiche




Autore

Mark Dawson è nato a Lowestoft, in Inghilterra. È stato avvocato per dieci anni nella City di Londra, e attualmente vive nel Wiltshire, dove lavora per l'industria del cinema. La vendicatrice è il primo romanzo di una nuova e attesa serie, che grazie al passaparola ha conquistato un vasto pubblico di lettori mantenendo la vetta delle classifiche on line per settimane. Dalla serie di romanzi con protagonista Beatrix Rose sarà presto tratta una serie tv.










Altre Informazioni

ISBN:

9788830446632

Condizione: Nuovo
Collana: LA GAJA SCIENZA
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 252
Traduttore: Valentinuzzi V.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

17/03/2017 Di dolcissima100
4 stelle su 5

La vendicatrice è il primo volume di una nuova trilogia thriller nella quale l'indiscussa protagonista è Beatrix Rose, ex spia del servizio segreto britannico in cerca di vendetta per il rapimento della figlia e l'omicidio del marito. I libri sono strettamente collegati in quanto la vendetta si consumerà nell'arco dei tre libri. Le vicende sono raccontate non solo dal punto di vista di Beatrix ma anche da alcuni personaggi secondari (compreso il "cattivo"). La storia mi è piaciuta molto ma avrei preferito leggere prima la serie su John Milton dello stesso autore, non solo perché m'incuriosiva ma perché, forse, avrebbe aiutato a capire meglio le vicende che hanno condotto la nostra protagonista a quel punto e ad avere più notizie sul personaggio stesso. La donna, infatti, appare per la prima volta nel quarto volume di quella serie. Secondo l'autore non è obbligatorio aver letto quel volume ma io ho avuto la netta sensazione che l'autore desse molte cose per scontate, fornendo lo stretto indispensabile sugli eventi passati. Ho apprezzato anche lo stile dell'autore: molto semplice, scorrevole e coinvolgente (senza accorgersene si è già giunti alla fine). E' ricco d'azione, molto dinamico negli accadimenti e senza troppi fronzoli. Anche la trama è decisamente lineare. Non mi meraviglia che presto diventerà una serie TV, perché si presta davvero bene. Inoltre, in questa trilogia faremo la conoscenza anche della figlia di Beatrix, che diventerà poi la protagonista di una serie tutta sua. Aspetto con piacere che esca il prossimo e spero anche nella pubblicazione di altri libri di quest'autore.



Dicono di noi