home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kedros elena - la vendetta di robin

LA VENDETTA DI ROBIN




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
16,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 05/2015





Trama

Nella foresta risuonano le spade con cui Robin e Robert si allenano, quando all'improvviso un disco nero si sovrappone alla luna. È solo un'eclissi o un oscuro presagio? Certo è che da quel momento niente alla Reggia sembra andare per il verso giusto. Una terribile epidemia colpisce uno dopo l'altro i membri del clan, che dapprima accusano del contagio un misterioso viandante, e poi Robin. Spetta a Patrick il compito di riferirle la triste notizia: il morbo non ha risparmiato nemmeno Robert. A lei non resta che allontanarsi dalla sua foresta e da tutto quello che ha di più caro per affrontare due nemici inaspettati: il crudele conte Nickolaus, arroccato in un tetro castello difeso da potenti cavalieri; e i suoi stessi compagni, per i quali Robin darebbe la vita, ma che ormai sono contro di lei. Se spada e arco combattono gli avversari, quali armi servono per riconquistare gli amici? Età di lettura: da 10 anni.




Prefazione

Il pozzo del clan viene avvelenato da un alchimista di passaggio e Ewart, che ne beve l'acqua, è in fin di vita. Patrick fa ricadere la colpa su Robin che, delusa, abbandona il clan. Il solo Robert va a cercarla e, insieme a Ewart rintracciano l'alchimista e gli fanno confessare di aver avvelenato il pozzo dietro compenso di Patrick. Robin riprende così il controllo del clan, e tutti insieme i ragazzi della foresta sono pronti a sferrare l'attacco decisivo contro il castello del conte Nickolaus, il mandante dell'eccidio di Wellfield in cui erano morti i genitori di Robin Hood.




Autore

Elena Kedros è lo pseudonimo di un'autrice italiana diventata famosa grazie alla saga Le ragazze dell'Olimpo. Nella sua vita precedente ha scritto sceneggiature per fumetti e per videogiochi.










Altre Informazioni

ISBN:

9788804646334

Condizione: Nuovo
Collana: SAGHE FANTASY
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 236


Dicono di noi