home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

knoll jessica - la ragazza piu' fortunata del mondo

LA RAGAZZA PIU' FORTUNATA DEL MONDO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 11/2015





Trama

Quando era una ragazzina e frequentava la prestigiosa Bradley School, Ani FaNelli ha subito davanti a tutta la scuola un'umiliazione scioccante che l'ha sconvolta al punto da spingerla a reinventare se stessa. Oggi, con un lavoro appagante, un guardaroba raffinato e un futuro marito di ottima famiglia, è a un passo dalla vita perfetta che si è impegnata tanto duramente a raggiungere. Ma Ani ha un segreto. Nel suo passato c'è qualcosa di nascosto che continua a perseguitarla, un'esperienza intima e dolorosa che rischia di tornare a galla e rovinare tutto. Con una voce graffiante e attraverso colpi di scena del tutto inaspettati, "La ragazza più fortunata del mondo" mette in luce la spirale tumultuosa che si nasconde dietro l'immagine di una donna realizzata. Al centro di tutto una protagonista dal profilo tagliente, con un'ambizione sfrenata che cerca di seppellire una verità scandalosa, ma che ha un cuore molto più grande di quello che continua a mostrare. Una domanda resta sospesa: rompere il silenzio distruggerà tutto ciò per cui Ani ha combattuto o, finalmente, potrà essere libera?




Prefazione

"I lettori saranno felici di trovare un personaggio femminile cui è concesso di essere pungente e cattiva, fragile e detestabile." Time

Una cattiva ragazza dalla vita perfetta nasconde un passato oscuro. L'ultimo suspense femminile che ha conquistato il pubblico americano.

La vita perfetta di Ani è una perfetta bugia: il lavoro prestigioso, il guardaroba impeccabile, il fidanzato di talento. Tutto, anche il matrimonio che la aspetta, si disfa mentre ne parla. Non c'è solo una cattiva ragazza al centro di questo romanzo, ma una donna dalla psiche complessa, che non dice tutto quello che sa e che non è ancora pronta a svelare un passato molto difficile, che in un momento crediamo di aver compreso, per poi essere trascinati in un nuovo imprevedibile epilogo. "La ragazza più fortunata del mondo" introduce un'eroina il cui profilo affilato e l'ambizione feroce hanno messo a tacere eventi tanto traumatici quanto indicibili. Resta una domanda: superato il silenzio, dove andrà Ani?




Autore

JESSICA KNOLL è l'editor di "Cosmopolitan" e lavora anche per "SELF". Cresciuta nella periferia di Philadelphia, ha studiato alla Shipley School di Bryn Mawr, in Pennsylvania, per poi laurearsi all'Hobart e al William Smith College di Geneva, New York. Vive a New York con suo marito. "La ragazza più fortunata del mondo" è il suo primo romanzo.




Note Libraio

In questo romanzo "rosa sporco", la protagonista è una ventottenne affermata, tutta griffes e diete, che vive a New York dove lavora come giornalista in una rivista per donne. La storia ruota attorno ad alcuni tragici avvenimenti che risalgono a quando frequentava le scuole superiori e che riaffiorano dopo quattordici anni turbando l'equilibrio (finto?) della sua immagine di successo. Consigliato ad un pubblico giovane e ansioso di ricevere l'approvazione del branco. (Laura - libraia Hoepli)










Altre Informazioni

ISBN:

9788817085137

Condizione: Nuovo
Collana: RIZZOLI BEST
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 382
Traduttore: Budetta E.


Dicono di noi