home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

riley lucinda - l'angelo di marchmont hall

L'ANGELO DI MARCHMONT HALL


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
11,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2015





Descrizione

“Si guardò intorno impotente, quasi implorando gli alberi di parlare e darle le risposte che desiderava. In ginocchio sulla neve, sentì in lontananza il latrare di un cane. L’ eco di un ricordo formò un’immagine nella sua mente: era già stata lì una volta… Sì. Sì… Mentre il sole scivolava dietro gli alberi, nella valle sottostante, Greta si aggrappò alla lapide. E finalmente cominciò a ricordare…”




Trama

"L'angelo di Marchmont Hall", un libro sul destino e sull'amore, quello puro e mai confessato, quello che nel silenzio vince su ogni cosa. Sono passati trent'anni dall'ultima volta che Greta è stata a Marchmont Hall, la magnifica tenuta di famiglia sulle colline del Galles. E adesso, mentre varca i cancelli al fianco di David Marchmont, nipote del suo defunto marito, non può fare a meno di chiedersi se il luogo in cui ha vissuto per tanti anni sarà in grado di dischiudere qualche squarcio sul suo passato. Dopo un terribile incidente d'auto, infatti, Greta non ricorda più nulla e rifiuta di abbandonare il suo appartamento londinese troppo a lungo, tenendo a distanza tutti quelli che hanno fatto parte della sua vita. Tutti tranne David, l'unico amico di cui si fida e per il quale prova qualcosa che va al di là della semplice gratitudine. È stato proprio lui a raccontarle com'era la sua vita prima di quel giorno e a convincerla a trascorrere il Natale a Marchmont Hall. Ma durante una passeggiata nel bosco, ai piedi di un abete, Greta scorge una lapide e spazza via la neve che ricopre l'iscrizione. Certo non immagina che quel nome inciso sulla pietra la travolgerà con un'ondata di ricordi...




Note Editore

Un romanzo sconvolgente sul destino e sull'amore: l'amore non confessato, l'amore puro, quello che nel silenzio vince su ogni cosa.

Greta manca da Marchmont Hall da ormai trent'anni e quando si ritrova ai cancelli con David, nipote del suo defunto marito, si chiede cosa succederà adesso che sta riaprendo la porta del suo passato. Lei ha solo labili ricordi a causa di un grave incidente d'auto: da allora si isola nella sua casa di Londra e non vuole vedere nessuno, a parte David. Lui si è infatti preso cura di Greta, raccontandole com'era la sua vita prima di allora.
Mentre i due trascorrono il natale a Marchmont, nella mente di Greta riemergono molti ricordi appartenenti a una vita passata di cui David non le aveva mai parlato. Perché nasconderle il suo passato?




Prefazione

Lucinda Riley ritorna con uno strepitoso romanzo d'amore: L'angelo di Marchmont Hall, ambientato in una tenuta sulle colline del Galles, tra un passato da ritrovare e un vero amore mai confessato.




Autore

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013) e Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), tutti accolti da un grande successo di pubblico. I suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.










Altre Informazioni

ISBN:

9788809810952

Condizione: Nuovo
Collana: A
Dimensioni: 213 x 40 x 139 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 602
Traduttore: Reggiani S.; Taiuti L.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

04/05/2016 Di rossella.vitali
5 stelle su 5

un libro che mi e' piaciuto moltissimo, la sua autrice e' una delle mie preferite e dal caso di leggere un suo libro ad averli tutti il passo e' stato breve, i suoi libri mi appassionano tantissimo, sono avvincenti simpatici e fanno sognare



Dicono di noi