home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > AVVENTURA

grylls bear - il volo fantasma

IL VOLO FANTASMA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 08/2015





Trama

Will Jaeger era un soldato. Ma da quando sua moglie e suo figlio sono scomparsi non ha più voglia di combattere. Si nasconde negli angoli più remoti della terra, cercando una quiete che non sa trovare, provando a tenere lontani i fantasmi che lo tormentano e pensando che nessuno lo scoverà mai. Si sbaglia. Fortunatamente per lui un vecchio amico riesce a risalire al suo rifugio, appena in tempo per scoprire che Will è stato ingiustamente rinchiuso nella prigione di Black Beach, il carcere alla fine del mondo da cui nessuno è mai uscito. Will viene liberato, ma la sua salvezza ha un prezzo. Deve accettare di affrontare una nuova missione. Una missione che lo porterà a scontrarsi con il suo terribile passato. Insieme a un gruppo composto da alcuni dei migliori combattenti del mondo - tra cui la bellissima e glaciale mercenaria russa Irina Narov - Will parte per guidare una spedizione nel cuore della giungla amazzonica, dove è stato ritrovato un aereo della Seconda guerra mondiale. Nascosto in quel mezzo c'è un segreto che potrebbe cambiare gli equilibri del mondo: forze oscure sono scese in campo per assicurarsi che nulla sia mai rivelato. Adesso Will ha fatto l'errore di mettersi contro di loro. Perché ha capito che quell'aereo è la risposta al suo tormento, perché ha capito che risolvendo il mistero del volo fantasma potrà scoprire cosa è successo a sua moglie e suo figlio.




Note Editore

Il volo fantasma è la storia di un soldato che non ha più voglia di combattere da quando sua moglie e suo figlio sono scomparsi. Lui è Will Jaeger e ha deciso di nascondersi per andare alla ricerca di una quiete che non riesce più a trovare. Viene ingiustamente rinchiuso nel carcere alla fine del mondo da cui nessuno esce vivo, Black Beach, ma un suo amico lo troverà e lo libererà. Will dovrà però affrontare una nuova missione che gli farà rivivere il passato insieme au gruppo di combattenti tra i migliori al mondo. Attraverso la giungla amazzonica, Will cercherà di scoprire il mistero del "volo fantasma" che circonda il ritrovamento di un aereo della seconda guerra mondiale e che potrebbe svelargli la soluzione a tutte le sue domande riguardo il destino toccato a sua moglie e suo figlio.
Il primo romanzo dell'avventuriero più famoso al mondo, Bear Grylls, che racconta come affrontare le condizioni più estreme con le sue tecniche di sopravvivenza.




Autore

Bear Grylls è nato a Donaghadee, nell'Irlanda del Nord, nel 1974. Dopo aver superato la selezione per entrare a far parte della SAS (Special Air Service), le forze speciali aeree inglesi, è diventato soldato di riserva, istruttore di sopravvivenza e medico di campo. Nel 1996 è rimasto vittima di un grave incidente paracadutistico che gli è costato la frattura di tre vertebre. Ma l'anno successivo, dopo diciotto mesi di riabilitazione, è riuscito a diventare, a soli ventitré anni, il più giovane britannico ad aver mai scalato il Monte Everest. Ha raggiunto fama mondiale con la serie televisiva "Man vs Wild" (nota anche come "Ultimate Survival"), trasmessa da Italia 1 all'interno del programma "Wild - Oltrenatura" e da DMAX con il nome "Bear Grylls: l'ultimo sopravvissuto". I suoi manuali di sopravvivenza Living Wild e Avventure estreme sono stati bestseller mondiali.










Altre Informazioni

ISBN:

9788804650393

Condizione: Nuovo
Collana: OMNIBUS STRANIERI
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 420
Traduttore: Berardini A.


Dicono di noi