home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

hancock graham - il ritorno degli dei

IL RITORNO DEGLI DEI IL SAPERE DIMENTICATO DI UNA CIVILTA' PERDUTA


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Corbaccio

Pubblicazione: 02/2016





Trama

Vent'anni fa Graham Hancock ha scritto "Impronte degli dei", un libro che esamina in una chiave rivoluzionaria il passato dell'umanità aprendo la strada a un nuovo concetto di archeologia. Nel ventesimo anniversario della pubblicazione, esce "Il ritorno degli dei", frutto di anni di ricerche che hanno portato a scoperte sensazionali su quella civiltà perduta che Hancock aveva ipotizzato in "Impronte degli dei". Le più recenti scoperte scientifiche e archeologiche sembrano infatti confermare la teoria "eretica" di Hancock di un cataclisma apocalittico dovuto alla collisione del nostro pianeta con una cometa fra 13 mila e 12 mila anni fa, alla fine dell'ultima glaciazione, e che ha spazzato via quasi ogni traccia di una civiltà avanzata diffusa su tutta la Terra. Nel "Ritorno degli dei" Hancock identifica e documenta le tracce che dimostrano l'esistenza di questa civiltà e si pone in una prospettiva nuova riguardo all'eredità del passato. Per ricominciare siamo stati aiutati e guidati dagli "dei Costruttori", i Sapienti sopravvissuti all'epoca antidiluviana che tramandando alle generazioni future tradizioni e sapienza derivanti da un'epoca precedente riuscirono a rinnovarsi, come la mitica fenice. La loro missione non fu però soltanto quella di consegnarci il patrimonio di conoscenze, ma anche di lasciarci un messaggio: sarebbe successo ancora.




Note Editore

Le piramidi egizie e azteche, i templi di Gobekli Tepe in Turchia e di Baalbek in Libano. Chi li ha costruiti veramente? Che cosa significano? Ci sono misteri che non sono ancora stati svelati, civiltà che hanno protetto il loro sapere dalle guerre e dalle catastrofi naturali. Sta a noi riscoprire cosa ci possono insegnare gli "dei" dell'antichità.




Prefazione

20 milioni di copie nel mondo
200.000 solo in Italia

"Finalmente dopo vent'anni, il sequel di Impronte degli dei." The Bookseller

Vent'anni fa Graham Hancock ha scritto Impronte degli dei, un libro che esamina in una chiave rivoluzionaria il passato dell'umanità aprendo la strada a un nuovo concetto di archeologia. Nel ventesimo anniversario della pubblicazione esce Il ritorno degli dei, frutto di anni di ricerche che hanno portato a scoperte sensazionali su quella civiltà perduta che Hancock aveva ipotizzato in Impronte degli dei.




Autore

Graham Hancock è nato a Edinburgo e ha passato l'infanzia in India, dove il padre lavorava come chirurgo. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista per il Guardian, il Times e l'Independent. Da sempre interessato all'archeologia e ai misteri del passato, ha esordito con Il mistero del Sacro Graal seguito da Impronte degli dei che ha decretato il suo successo mondiale e aperto una nuova prospettiva nella storia delle civiltà monumentali. In seguito ha scritto Custode della genesi. L'enigma di Marte, Lo specchio del cielo, Civiltà sommerse, Talismano e sciamani.










Altre Informazioni

ISBN:

9788863808001

Condizione: Nuovo
Collana: PROFEZIE
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 553
Traduttore: Craveri E.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

28/04/2016 Di andrea.m48
4 stelle su 5

Non l'ho ancora letto ma apprezzo molto l'autore che non mi ha deluso sinora.



Dicono di noi