home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > ROMANZI ROSA

maxwell megan - il mio destino sei tu

IL MIO DESTINO SEI TU


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
16,40 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

TRE60

Pubblicazione: 09/2015





Trama

Ruth ha solo venticinque anni, ma la vita le ha già chiesto molto. E lei ha dato tutto di sé, prima alla sua famiglia e poi all'uomo che amava e che l'ha ferita, lasciandola soltanto con l'orgoglio della propria indipendenza. Tony è una grande star e alla vita non ha mai dovuto chiedere nulla. Pieno di talento, non c'è festa in cui non si balli al ritmo della sua musica, non c'è VIP che non lo voglia come amico, non c'è ragazza che resista al suo fascino. Ruth e Tony s'incontrano a un party. Lei è una semplice cameriera, ma lui la nota subito e vuole subito sedurla, a qualunque costo. E Ruth non può far altro che scappare: da una storia magari bellissima, ma destinata a finire presto; da un uomo bello come un dio, ma certamente superficiale; dall'ennesima illusione e da una sicura delusione. Ruth e Tony non potrebbero essere più diversi. Eppure il destino continua a farli incontrare, come se si divertisse a giocare con loro... E così, tra segreti, rivelazioni e incertezze, quel gioco diventa ben presto una sfida con una posta altissima: chi dei due sarà capace di rischiare tutto, ancora una volta, nella speranza che la luce dell'amore stavolta non si spenga?




Note Editore

Il vero amore è come una canzone: una volta che ti ha conquistato, non riesci a pensare ad altro.

La storia tra Tony e Ruth è quella di un vero amore, una relazione che sembra impossibile e che invece si rivela più forte di quanto si possa immaginare. Lui è una popstar di Los Angeles, suona ai party dei VIP e ha tutte le donne ai suoi piedi. Lei invece è una donna coraggiosa che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella vita, che sembra non voler andare ancora nel verso giusto. Un giorno gli sguardi dei due si incrociano durante una festa: lui suona, lei è una semplice cameriera. Tony crede di poterla conquistare immediatamente perché sicuro del suo fascino. Ruth invece non vuole farsi incastrare dal suo egoismo e cerca di stargli alla larga. Ma al cuore non si comanda e i due finiscono per avvicinarsi...




Prefazione

Arriva in Italia l'autrice più venduta in Spagna.
Una commedia sexy e romantica, piena di sorprese e colpi di scena, che conquisterà le lettrici italiane.

«Megan Maxwell parla al cuore delle lettrici e la sua voce non si dimentica.» El Periodico de Catalunya




Autore

Di madre spagnola e di padre americano, Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, sono costantemente in vetta alle classifiche spagnole. Oltre al successo di pubblico, i suoi romanzi hanno conquistato ampi consensi da parte della critica, aggiudicandosi riconoscimenti importanti nell'ambito della fiction femminile come il Premio Internacional Sesena de Novela Romantica. il Premio Dama, il Premio AURA e il Premio Pasion. Vive vicino a Madrid con il marito e i figli.










Altre Informazioni

ISBN:

9788867022847

Condizione: Nuovo
Collana: TRE60 TEA
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 453
Traduttore: Corazza C.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

26/09/2015 Di dolcissima100
4 stelle su 5

Il mio destino sei tu è un romanzo che può essere letto anche singolarmente ma in realtà presenta collegamenti con altri due libri: Chiedimi chi sono e Solo per questa notte. Il collegamento sta nel fatto che i protagonisti maschili sono tre fratelli: Dylan è il protagonista dei primi due mentre a Tony e ad Omar (quest'ultimo ha un ruolo più marginale) è stato dedicato questo. Per gli appassionati, ritroverete anche Dylan e sua moglie come personaggi secondari. Ma passiamo al romanzo in questione. Confesso di non aver mai letto alcun libro di quest'autrice e devo dire che mi è piaciuto, nonostante qualche perplessità. La trama è lineare e non presenta grandi svolte impreviste, invece, a renderla diversa è che fino ad un certo punto tutto ruota attorno alla storia d'amore tra Tony e Ruth, poi a questa si aggiunge anche quella di Omar. Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, ho solo un dubbio riguardo a Ruth e mi riferisco al fatto che nonostante stia fuggendo da una persona pericolosa decide di frequentare qualcuno famoso senza pensare che potrebbe apparire su qualche giornale, facendosi così rintracciare. Solo dopo un bel po' di pagine le faranno notare che frequentando un personaggio pubblico potrebbe avere qualche problema di privacy. Ho anche qualche perplessità sul fatto che una donna con una famiglia particolare a carico sia così imprudente da appartarsi con uno sconosciuto (anche se famoso) in un hotel. Altra cosa è che nonostante sia scorrevole e coinvolgente, forse lo avrei sfoltito un po' perché ci sono pagine in cui non accade niente di rilevante ai fini della storia. Per il resto, è una storia romantica con pizzico di umorismo, molto passionale e non vi nascondo che c'è stato anche un momento in cui mi sono commossa. Ho apprezzato lo stile fresco e l'inserimento delle parti di testi di canzoni. Sicuramente invoglia alla lettura di qualche altro libro di quest'autrice.



Dicono di noi