home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

butler david; tischler linda - il metodo coca-cola

IL METODO COCA-COLA Rinnovarsi per continuare a crescere

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2015





Trama

La vera startup è l'azienda che sa continuamente rinnovarsi!
Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo.
Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.
In Il metodo Coca-Cola, il vicepresidente per l'innovazione di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.




Prefazione

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasfor- mazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l'in- novazione e l'imprenditorialità di Coca-Cola ri- percorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità. David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca- Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una let- tura irrinunciabile per tutti i manager d'azienda e per ogni tipo di imprenditore.




Autore

David Butler è vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è entrato in Coca-Cola nel 2004 con il mandato di orientare la visione strategica del design in azienda.

Linda Tischler, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell'interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al design, FastCoDesign.com. Ha scritto anche per Metropolitan Home, per il Boston Globe e per l'Huffington Post.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820370282

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 258
Pagine Romane: XII
Traduttore: Katerinov I.


Dicono di noi