home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

ferrandina antonio - il marketing plan

IL MARKETING PLAN Guida operativa - marketing strategico e operativo-gli step del marketing plan-le tabelle e i grafici fondamentali-casi aziendali sviluppati


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
24,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

FAG

Pubblicazione: 01/2015
Edizione:





Trama

Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa sesta edizione, il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing.




Note Libraio

software per la stesura guidata di piani di marketing










Altre Informazioni

ISBN:

9788866045045

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 219





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

03/10/2017 Di Druido12974
5 stelle su 5

Per chi cercava informazioni complete e utili sulla creazione di un marketing plan per dirigere al successo il proprio business seguendo le potenzialità e trovare visivamente e tecnicamente le giuste strategie di marketing



Dicono di noi