home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gomez peter; lillo marco; travaglio marco - il bavaglio

IL BAVAGLIO BLOCCARE I PROCESSI, CANCELLARE L'INFORMAZIONE, DIFENDERSI CON L'IMPUNITA'...

; ;


3 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
12,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

CHIARELETTERE

Pubblicazione: 07/2008





Trama

Il volume racconta come questo governo vuole tappare la bocca ai cittadini e godere di totale impunità. Come sempre, sapere le cose come stanno (come funzionano le intercettazioni e l'immunità parlamentare negli altri Paesi, la ricostruzione della vicenda Mills, le implicazioni delle telefonate tra Saccà e Berlusconi, il testo del lodo Schifani poi Alfano) risulta sempre spiazzante e lascia increduli perché i cittadini sono vittime inconsapevoli del bombardamento quotidiano di false notizie provenienti da molti giornali e tv. Alla fine della giornata è addirittura possibile credere che in Italia il problema principale siano le intercettazioni e i rom. E dimenticare la realtà.










Altre Informazioni

ISBN:

9788861900622

Condizione: Nuovo
Collana: PRINCIPIO
Dimensioni: 204 x 22 x 139 mm
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 238





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

15/08/2008 Di stefano_como
1 stelle su 5

GENTE COME TRAVAGLIO DICE CHE LA STAMPA FALSA LA VERITA', SECONDO ME LUI LA FALSA ANCORA DI PIU'.....TROPPO FACILE CRITICARE TUTTI E TUTTO...



25/08/2008 Di axllux
5 stelle su 5

Libro molto illuminante sulle recenti "leggi vergogna" e un documentatissimo approfondimento sui motivi che dettano l''urgenza nell''approvazione di queste ultime (caso Mills, intercettazione Berlusconi-Saccà etc.). Inoltre le incongruenze del Governo sulle intercettazioni, l''inerzia del PD e i "vuoti" dei media. Un libro da leggere per farsi un''idea sui continui tentativi di strappo alla democrazia ed alla Costituzione da parte del Governo Berlusconi e per smascherare l''ennesimo tentativo di impedire l''esercizio del diritto alla cronaca tenendo così i cittadini all''oscuro dei misfatti della casta. P.S. Noto che c''è sempre qualcuno che invece di criticare i libri nel merito critica chi li scrive (che non è in questo caso solo Travaglio) in modo oltretutto superficiale; non è per niente facile criticare certi poteri: con la facilità alla querela tipica di questi tempi bisogna essere estremamente precisi e molto documentati come, sempre, i libri di Travaglio appunto sono.



Dicono di noi