home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

moriarty liane - i segreti di mio marito

I SEGRETI DI MIO MARITO




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 01/2015





Trama

Tuo marito ti scrive una lettera, la chiude in una busta, la sigilla "da aprire solo dopo la mia morte". Questa lettera nasconde il suo più profondo e oscuro segreto, qualcosa che può distruggere in un solo colpo non soltanto la vita che avete costruito insieme ma anche le vite degli altri attorno a te, dei tuoi vicini di casa, dei tuoi più cari amici. Immagina ora che questa lettera ti capiti tra le mani mentre tuo marito è ancora vivo... È quello che accade a Cecilia Fitzpatrick, una donna di successo, un punto di riferimento nel quartiere residenziale dove ha una bella casa, un marito adorabile di cui è innamorata, una figlia felice. La vita di Cecilia è ordinata e priva di incertezze. Ma la lettera, trovata per caso frugando tra i vecchi documenti di famiglia, cambia tutto. Rachel e Tess conoscono appena Cecilia, ma come lei pensano di conoscere benissimo se stesse e soprattutto i propri mariti, credono di sapere esattamente cosa aspettarsi dal proprio matrimonio. Eppure il segreto del marito di Cecilia si intreccia in maniera fatale con le loro vite e le sconvolgerà per sempre. Liane Moriarty ci fa entrare nel più perfetto dei mondi borghesi, nelle case senza macchie e ben illuminate, nelle stanze sempre aperte agli ospiti. Poi, con implacabile maestria, solleva i tappeti, fruga tra i diari, indaga gli angoli nascosti per mostrarci tutte le ombre e i segreti che incombono nelle vite delle più impeccabili famiglie.




Note Editore

Tutta colpa del Muro di Berlino. Se non fosse stato per il Muro di Berlino, per la ricerca scolastica di sua fi glia, Cecilia non sarebbe mai andata a frugare tra i vecchi documenti di famiglia e non avrebbe mai trovato la lettera. E ora non sarebbe seduta la tavolo della cucina indecisa se leggerla. È una vecchia busta polverosa. "A Cecilia Fitzpatrick, da aprire solo dopo la mia morte." La scritta è in una grafi a che le è familiare, quella di suo marito. A Cecilia è assolutamente evidente che non deve aprirla. Sì, certo, la rimetterà al suo posto e non ci penserà più. Eppure perché non dovrebbe aprirla? E se chiedesse consiglio alle sue amiche cosa risponderebbero?
Miriam: "Certo! Aprila".
Erica: "Stai scherzando? Aprila immediatamente".
Laura: "Aprila subito e leggimi la lettera ad alta voce".
Sarah: "Be', Sarah è troppo indecisa perché le si possa chiedere consiglio".
Mahalia: "Assolutamente no! È una questione di rispetto verso tuo marito".
E lei, Cecilia, cosa pensa di fare?




Prefazione

"I segreti di mio marito è un libro così meraviglioso, che non puoi tenere solo per te."

Immagina che tuo marito ti scriva una lettera da aprire solo dopo la sua morte.
Immagina che la lettera custodisca un segreto terribile.
Immagina di imbatterti in questa lettera mentre tuo marito è ancora vivo...




Autore

Liane Moriarty è autrice australiana di numerosi bestseller. I segreti di mio marito è il libro che ne ha coronato il successo internazionale. Vive a Sidney con il marito e il figlio.










Altre Informazioni

ISBN:

9788804647560

Condizione: Nuovo
Collana: OMNIBUS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 369
Traduttore: Budetta E.


Dicono di noi