home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

 - festival della fotografia etica 2016

FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA 2016 EDIZ. MULTILINGUE


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
25,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

emuse

Pubblicazione: 10/2016





Trama

Il Gruppo Fotografico Progetto Immagine, che da anni organizza a Lodi il Festival della Fotografia Etica, quest'anno ha assegnato alle muse il compito di realizzare il catalogo della manifestazione. Il Festival intende approfondire contenuti di grande rilevanza etica attraverso la fotografia, ospitando mostre di fotoreporter di livello internazionale. Nel 2011, il Gruppo dà vita al World. Report Award, un'iniziativa che si propone di offrire un contributo concreto a chi, già impegnato nel difficile campo del fotoreportage sociale e documentario, o desideroso di entrare a farne parte, si adopera per diffondere un tipo di fotogiornalismo più sensibile alle esigenze della società civile che alle logiche di mercato. Il catalogo presenta tutti i lavori dei 19 fotografi presenti all'edizione 2016 del Festival, si tratta di reportage fotografici di altissimo livello e pluripremiati.




Note Libraio

FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA 2016
IL PRIMO CATALOGO DEL FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA SARÀ IN VENDITA IN ANTEPRIMA A LODI DURANTE I FINE SETTIMANA DEL FESTIVAL
Dal 2010 il Gruppo Fotografico Progetto Immagine organizza a Lodi il Festival della Fotografia Etica, una manifestazione che intende approfondire contenuti di grande rilevanza etica attraverso la fotografia, ospitando mostre di fotoreporter di livello internazionale. Nel 2011 il Gruppo dà vita al World.Report Award, un’iniziativa che si propone di offrire un contributo concreto a chi, già impegnato nel difficile campo del fotoreportage sociale e documentario o desideroso di entrare a farne parte, si adopera per diffondere un tipo di fotogiornalismo più sensibile alle esigenze della società civile che alle logiche di mercato.










Altre Informazioni

ISBN:

9788898461677

Condizione: Nuovo
Collana: emuse
Formato: Brossura





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

27/12/2016 Di lucio.vocino
5 stelle su 5

LIBRO ORIGINALE E BEN CURATO



Dicono di noi