home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

butow eric; bollwitt rebecca - fare business con i blog

FARE BUSINESS CON I BLOG Creare e mantenere contatti di valore con i clienti - Seconda edizione

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 10/2013
Edizione: 2ª edizione





Trama

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l’attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell’azienda, imparerete a: - Avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda - Creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell’investimento (ROI) - Assegnare gli incarichi alle persone giuste - Integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network - Usare il blog per avvicinare all’azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali - Comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.




Sommario

Perché i blog sono così importanti? - Ottenere il massimo dal blog - con strumenti di marketing - creare unastrategia olistica per il blog - bloggare in modo responsabile - trovare argomenti di cui scrivere - il design del blog - chi scriverà il blog? - dare visibilità al blog - interazione e blogging multimediale - sfruttare i blog nel web 3.0 - massimizzare il ROI del blog - siti importanti per i blog - applicazioni per il mobile blogging.




Autore

Eric Butow è amministratore delegato di Butow Communications Group (BCG), società di web design e marketing online di Jackson, California. Eric ha scritto parecchi libri sui computer fin dal 2000 e tra i titoli più recenti vi sono How to Succeed in Business Using LinkedIn, Droid Companion e My Samsung Galaxy Tab.
Rebecca Bollwitt, co-fondatrice di sixty4media a Vancouver, è specializzata nel design e nello sviluppo di WordPress. Fin dal 2004, Rebecca ha un blog sulla vita della West Coast: Miss604.com. Miss604 è il blog di Vancouver che ha vinto il maggior numero di premi ed è stato votato Miglior blog locale nel 2009, 2010 e 2011. Rebecca, inoltre, è entrata nella classifica del Vancouver Sun delle cento donne più influenti del Canada.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820359072

Condizione: Nuovo
Collana: Web&marketing 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 256
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi