home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > INFORMATICA > INTERNET

butow eric; bollwitt rebecca - fare business con i blog

FARE BUSINESS CON I BLOG Comunicare, vender e dialogare con il cliente

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2011





Trama

Da semplice modalità di pubblicazione di articoli o comunicati stampa, il blog è diventato un vero e proprio hub della presenza di un’azienda sul social web. È dal blog che i clienti possono informarsi sui prodotti, scambiarsi opinioni, e da qui navigare e conoscere i profi li aziendali attivati sui social network, su Flickr o YouTube.
Per entrare in contatto con i propri clienti, oggi, un’azienda deve smettere di urlare il suo messaggio e iniziare a dialogare. E per farlo, non esiste strumento migliore del blog. Ecco allora una guida pratica e indispensabile per ogni professionista che desideri usare un blog per attirare un fl usso costante di opportunità e informazioni.
Il libro fornisce consigli pratici su come aprire un blog e dove trovare risorse e idee per creare i contenuti. Dallo sviluppo di una strategia di successo per usare il blog aziendale e comunicare con il target a come rendere il blog sempre più visibile nei motori di ricerca. E poi, come gestire la community, usare i podcast, i vlog, il microblogging, fi no a creare valore grazie alle nuove tecnologie del Web 3.0.
Il tutto in una guida essenziale, utile sia per chi ha già un blog e si chiede come sfruttarlo al massimo sia per tutti i rofessionisti e le aziende che non hanno ancora arricchito la propria presenza online con questo straordinario mezzo di comunicazione.




Sommario

Perché i blog sono così importanti? - Sfruttare il blog con strumenti di marketing - Creare una strategia olistica per il blog - Bloggare in modo responsabile - Trovare argomenti di cui scrivere - Chi scriverà il blog? - Dare visibilità al blog - Interazione e blogging multimediale - Sfruttare i blog del Web 3.0 - Appendice. Indice analitico.




Autore

Eric Butow e Rebecca Bollwitt sono entrambi blogger americani di grande successo, esperti nel costruire nuove relazioni attraverso blog “business oriented”.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820346034

Condizione: Nuovo
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 178
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi