home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.

tunisini annalisa; ferrucci luca; pencarelli tonino - economia e management delle imprese

ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

; ;




Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 15 ore e 13 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
48,90 €
NICEPRICE
46,45 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 08/2020
Edizione:





Trama

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la stabilità di diversi settori, la struttura di molti business e i modelli competitivi e strategici delle imprese. Per queste ultime si rendono necessarie capacità di cambiamento e di ripensamento del modello organizzativo e manageriale al fine di riuscire a comprendere e operare con successo in contesti di business che richiedono capacità di ascolto e di interpretazione, know-how e competenze distintive, una visione evolutiva degli scenari di mercato, un orientamento strategico flessibile e agilità organizzativa. La nuova edizione di questo volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi e operativi per comprendere e guidare l'azione strategica dell'impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell'impresa stessa e nel suo sistema del valore, e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager e imprenditori interessati a ampliare le proprie conoscenze in una prospettiva di governance sostenibile nel mutevole ecosistema del valore. Integrato da risorse online a supporto del docente e degli studenti, il volume è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.




Autore

Annalisa Tunisini è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese e di Marketing all'Università Cattolica di Milano.

Tonino Pencarelli è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Luca Ferrucci è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università degli Studi di Perugia.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820398804

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 470
Pagine Romane: XVI


Dicono di noi