Ricerca Avanzata >>  
Il prodotto che cercavi non è più a catalogo, ti suggeriamo la nuova edizione.
vietri daniele; cappellotto giovanni - e-commerce la guida definitiva

E-COMMERCE LA GUIDA DEFINITIVA

SECONDA EDIZIONE

;

disponibilità immediata

Se ordini entro 18 ore e 8 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 34,90
NICEPRICE
€ 29,67
SCONTO
15%





condividi su



Hoepli Feedaty 4.6 / 5 - 3014 feedback

Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 04/2015

Trama
Stiamo vivendo una grande rivoluzione imprenditoriale. Le persone e le cose sono sempre più connesse online e offline. Le identità fisiche coincidono con le identità digitali e i consumatori si aspettano di trovare beni e servizi in ogni punto di contatto si possa avere con le aziende.
Essere presenti online non è più solo una necessità, ma la condizione per esistere come impresa.
Il commercio del futuro è fatto di presenza online, di acquisti via mobile, di esperienza del consumatore e di nuovi modelli di business.
Da qui la necessità di costruire un e-commerce che venda: quali sono gli investimenti necessari, gli errori da evitare e le strategie da adottare per rendere profittevole il nuovo canale web prima dei propri competitor. Nell'era del "social-commerce e del mobile-commerce", il negozio online non è solo un ulteriore punto vendita, ma diventa la piattaforma attraverso la quale coordinare tutta la presenza online dell'azienda.
Autore
Daniele Vietri si occupa di analisi e progettazione strategica delle attività di vendita online B2C e lead generation, digital marketing, ottimizzazione delle conversioni e store management. È docente e organizzatore di corsi in aula e master sullo sviluppo strategico di siti e-Commerce, mobile commerce e web marketing, nonché relatore in convegni privati ed eventi pubblici.
Giovanni Cappellotto consulente per la progettazione di e-Commerce, progetti di vendita online e piani marketing, partecipa ad attività di divulgazione e formazione organizzate da Confartigianato, camere di commercio, associazioni commercianti. Da diversi anni collabora nella scelta dei contenuti e dei temi alla realizzazione di Be-Wizard, un importante evento di web marketing internazionale.
Sommario
Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all'indirizzo www.libroecommerce.it.
1. Progettare: una guida al processo più importante, la scelta del come/cosa in base ai perché.
2. Realizzare: consigli pratici e indicazioni per destreggiarsi tra le varie offerte e possibilità.
3. Migliorare: le principali tecniche e i suggerimenti per massimizzare le vendite.
4. Case study: esperienze reali di piccole e medie aziende italiane, successi ed errori.
5. Approfondire: un elenco di fonti utili per accumulare, aggiornare e confrontare l'esperienza.
Prefazione
Ecco la seconda edizione di e-Commerce, un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori. Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi prodotti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. e-Commerce. La guida definitiva vi permetterà di accorciare questi tempi e vi porrà nella condizione di dominare la vostra categoria di prodotti, di mercato o di nicchia. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all'indirizzo www.libroecommerce.it.
Consigliati dai Librai
MOBILE MARKETING
€ 27,90 € 23,72 15%
Acquista
STRATEGIA DIGITALE
€ 24,90 € 21,17 15%
Acquista
EMAIL MARKETING IN AZIONE
€ 24,90 € 21,17 15%
Acquista
LANDING PAGE EFFICACE
€ 19,90 € 16,92 15%
Acquista

Altre Informazioni
ISBN: 9788820367046
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Edizione: 2° edizione
Pagine Arabe: 447
Pagine Romane: XVI

I commenti degli utenti certificati da Feedaty
martedì 19 gennaio Di giuseppeborge
5 stelle su 5

Ottimo!

visualizza tutte le recensioni >

carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X