home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > ROMANZI ROSA

moyes jojo - dopo di te

DOPO DI TE


4 stelle su 5 3 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 05/2016





Trama

Quando finisce una storia, ne inizia un'altra. Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata. È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita. A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare. Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.




Note Editore

Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? In Dopo di te, attesissimo seguito del bestseller internazionale Io prima di te, ritroviamo Lou un anno e mezzo dopo, il suo pensiero è ancora totalmente a Will, nonostante tutto. I suoi genitori non l'hanno ancora perdonata e tutto intorno sembra remarle contro. Tutti sembrano essere andati avanti, anche i la famiglia di Will, lei però ne sente disperatamente la mancanza. La svolta nella sua vita è data dall'incontro con Sam, il quale riesce a capire i sentimenti di Lou perché ha perso anche lui una persona cara. Riuscirà allora ad aiutarla a sbloccarsi e prendere in mano la sua vita, come le chiedeva Will nella sua ultima lettera?




Prefazione

"Non mi hai dato una maledetta vita, eh? No. Hai solo distrutto quella che avevo. Distrutta in piccoli pezzi. Cosa dovrei farmene con quello che rimane? Quand'è che mi sembrerà…"
Allungo le braccia, sentendo la fresca aria notturna contro la mia pelle, e rendendomi conto che sto piangendo di nuovo.
"Fanculo, Will" sussurro. "Fanculo per avermi lasciata".




Autore

Jojo Moyes (1969), è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato all'«Independent» per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Oggi è una delle più affermate scrittrici in Inghilterra e all'estero, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Il suo romanzo Io prima di te (Mondadori, 2013) è stato il libro più votato nella storia del "Richard and Judy Book club". Mondadori ha poi pubblicato Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato nel 2014 e Una più Uno nel 2015. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.










Altre Informazioni

ISBN:

9788804660583

Condizione: Nuovo
Collana: OMNIBUS STRANIERI
Dimensioni: 223 x 40 x 146 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 380
Traduttore: Dallavalle M. C.





I vostri commenti al Libro

3 recensioni presenti.

07/04/2017 Di alessandra.chiarucci
4 stelle su 5

È un buon seguito. Paragonandolo al precedente lo si può considerare meno appassionante ma anch'esso rispecchia le problematiche della vita reale. L'autrice ci mette di fronte alla vita che va avanti ma non vuol dire che l'amore per will svanisca, credo che nessuno dimenticherá mai un proprio caro o amore scomparso, però impara ad andare avanti perché è giusto ricominciare ... la vita va avanti quindi o vai avanti con lei o ti fermi ma siamo sicuri che fermandoci rispetteremmo e onoreremmo davvero chi abbiamo amato?Louisa ha rispettato will fino alla fine. Consigliato.



28/12/2016 Di lorenzo.perilli94
5 stelle su 5

perfetto



04/06/2016 Di jechy83
3 stelle su 5

Non ho ancora superato le prime pagine. Il primo l'ho divorato, Dopo di te invece non riesce a prendermi, l'ho trovo noioso :-(



Dicono di noi