home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

testa andrea - digital marketing con adwords

DIGITAL MARKETING CON ADWORDS Le dinamiche del keyword advertising nel marketing funnel


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
22,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 06/2017





Trama

Dalla nascita del digitale il marketing è radicalmente cambiato e anche Google AdWords – la piattaforma che permette di noleggiare le keyword per posizionarsi in cima alle pagine dei risultati del motore di ricerca più famoso del mondo – si è evoluto. Focalizzato sul mercato italiano, questo volume approfondisce le funzioni di AdWords partendo dalle basi per arrivare alla costruzione di campagne tattiche customizzate. La conoscenza dello strumento, però, non può fermarsi alle impostazioni manuali: la sua "educazione" consente infatti di renderlo autonomo, e per questa ragione nel libro vengono analizzate anche le funzioni di Smart Bidding, con cui AdWords prende il controllo di se stesso. Digital Marketing con AdWords è pensato per condurre l'azienda o il freelance all'uso intelligente della piattaforma, guardando non solo agli aspetti tecnici ma anche e soprattutto al percorso del cliente nei molteplici touchpoint. È una guida passo passo, che insegna l'uso del prodotto nell'ottica del marketing funnel con un approccio pratico, strategico e integrato.




Autore

Andrea Testa lavora nel mondo web dal 1993, con un approccio da subito orientato al raggiungimento delle performance con i motori di ricerca. Top Contributor AdWords, con importanti premi e riconoscimenti, tra i quali il "Leadership AdWords Award" e il "Super Author AdWords Award". Con la sua agenzia, Blubit, è ambassador di Google e Premier Partner. Docente IULM nei corsi di laurea e nei Master. Autore di libri, è apprezzato blogger e punto di riferimento in Italia, con la rubrica "AdWords in Testa" sulla Community degli inserzionisti Google. Formatore da più di 20 anni, è consulente per agenzie di digital marketing e importanti aziende italiane, operando però come amministratore degli account AdWords anche per la piccola e media impresa.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820380311

Condizione: Nuovo
Collana: WEBPro
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 172
Pagine Romane: XX





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

07/05/2018 Di stefania.palavanchi
5 stelle su 5

Libro ben fatto e ben rilegato, ottima lettura del settore



Dicono di noi