home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pecchenino mauro; arnese dafne e. - digital corporate communication

DIGITAL CORPORATE COMMUNICATION Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
21,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 04/2016





Trama

Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Il lavoro tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica. Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0. Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale.




Note Editore

Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0.
Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale




Prefazione

Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali.
Tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica.




Autore

Mauro Pecchenino dal 1985 è consulente di Comunicazione d'Impresa, con una vasta e articolata esperienza internazionale. E' giornalista, docente universitario e autore di un'ampia letteratura sulla Comunicazione d'Impresa e le Relazioni Pubbliche, di cui l'ultimo volume è Le Nuove Relazioni-Teorie e strumenti nell'era del Web (Carocci)
Eleonora Dafne Arnese è consulente di Comunicazione d'Impresa, cultore della materia all'università, giornalista e ha collaborato al volume Le Nuove Relazioni Pubbliche-Teorie e strumenti nell'era del Web (Carocci)










Altre Informazioni

ISBN:

9788891727893

Condizione: Nuovo
Collana: IMPRESA, COMUNICAZIONE, MERCATO
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 155


Dicono di noi