home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

lucarelli selvaggia - dieci piccoli infami

DIECI PICCOLI INFAMI




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 07/2017





Trama

La migliore amica che tradì la sua fiducia dopo cinque anni, quelli delle elementari, di complicità ininterrotta e simbiosi pressoché totale. Un parrucchiere anarchico, poco incline all'ascolto delle clienti e molto a gestire taglio e colore in assoluta libertà. Il primo ragazzo a essersi rivolto a lei chiamandola gentilmente "signora". Un ex fidanzato soprannominato Mister Amuchina per la sua ossessione paranoide verso l'igiene e l'ordine, prima che un incidente ponesse provvidenzialmente fine all'asettica relazione. La suora che avrebbe voluto fare di lei la prima "Santa Selvaggia" della storia. Sono solo alcuni dei personaggi inseriti da Selvaggia Lucarelli nella sua personalissima blacklist, un girotondo di piccoli infami che, più o meno inconsapevolmente, l'hanno trasformata anche solo per pochi minuti in una persona peggiore... «Dieci piccoli infami» non è solo una rassegna di incontri sciagurati ma un'autentica resa dei conti: con i mostri più o meno terribili in cui inciampiamo nella vita e anche un po' con la nostra capacità di riderne e di (non riuscire proprio a) perdonare.




Note Editore

Dieci piccoli infami è un libro di Selvaggia Lucarelli che in dieci capitoli racconta la sua esperienza con dieci persone appunto che l'hanno resa un po' più cattiva. Un libro simpatico e irriverente su quelle persone negative che tutti incontriamo nella nostra vita e che proprio non riusciamo a mandar giù! Chi saranno i nemici di Selvaggia Lucarelli?




Prefazione

"Ciascuno dei dieci capitoli sarà dedicato a una persona che in qualche modo, per un giorno o per tutta la vita, mi ha reso una persona peggiore. E che non ha perdonato."










Altre Informazioni

ISBN:

9788817096973

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Dimensioni: 203 x 32 x 136 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 216


Dicono di noi