home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

conti luca; carriero cristiano - content marketing

CONTENT MARKETING

promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

;


Disponibilità: IMMEDIATA

Se ordini entro 8 ore e 18 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 24,90
NICEPRICE
€ 21,17
SCONTO
15%


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 02/2016





Trama

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro.
Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità.
Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito.
Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.




Autore

Luca Conti, classe 1975, è uno dei riferimenti più autorevoli nell'ambito del social media marketing in Italia e in Europa. Blogger fin dal 2002 con il suo Pandemia.info – blog dedicato a segnalazioni, commenti e opinioni sull'evoluzione dei social media e della tecnologia – ha collaborato e collabora come giornalista con numerose testate quali Il Sole 24 Ore, Il Secolo XIX, Wired, Class, Rolling Stone. Le sue opinioni sono state ospitate e raccolte da media internazionali e nazionali quali Rai News 24, France 24, International New York Times, Time Magazine, Panorama, L'Espresso, Glamour, Tg1, Tg3, Sky Tg24. Per Hoepli è curatore della collana Web & Marketing 2.0, nella quale ha pubblicato alcuni best seller, fra cui l'ultimo Inbound marketing.

Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per Il Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School. Nel tempo libero scrive romanzi, fa l'arbitro di calcio, lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero. me. Per Hoepli ha già pubblicato Facebook marketing, sempre insieme a Luca Conti, amico e punto di riferimento professionale.




Consigliati dai Librai

FACEBOOK MARKETING FOR DUMMIES
FACEBOOK MARKETING
MOBILE WORKING
E-COMMERCE MANAGER
WEB MARKETING MANAGER & DIGITAL STRATEGIST




Altre Informazioni

ISBN: 9788820372101
Collana: WEB & MARKETING 2.0
Pagine Arabe: 305
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X