Ricerca Avanzata >>  
dalli daniele - romani simona - comportamento del consumatore

COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE

Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing



Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 22 ore e 39 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 26,00





condividi su

Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: Franco Angeli
Pubblicazione: 01/2012

Trama
Il volume affronta l'analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing: partendo dalle basi teoriche tipiche di questa disciplina (teorie cognitive, comportamentiste e consumer culture theory) sono presi in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di utilizzo dei beni di consumo. Il punto di vista del marketing è considerato in via prioritaria in quanto costituisce la funzione più direttamente interessata alla gestione dei rapporti col mercato. Ciò vale sia per le imprese di produzione, di servizio e commerciali, sia per le istituzioni pubbliche o private che operano in questo settore: agenzie pubbliche centrali e territoriali, enti e associazioni a tutela dei consumatori ecc. Il testo fornisce una panoramica della letteratura nazionale e internazionale sull'argomento con approfondimenti relativi alle ricerche empiriche disponibili sui vari aspetti del comportamento del consumatore. In questa edizione l'analisi teorica è stata aggiornata alla luce dei significativi cambiamenti che si sono concretizzati nella seconda metà degli anni Duemila. Il volume è stato snellito e reso più essenziale al fine di renderne più agevole la lettura e coglierne le implicazioni.
Consigliati dai Librai
People and Products
People and Products
Kimmel Allan J.

Routledge
Prezzo: € 46,70
€ 39,70 15%
PARIGI LOW COST
PARIGI LOW COST
ITALIANI ELENA

Rizzoli
Prezzo: € 12,90
€ 10,97 15%
IL LAVORO DEL CONSUMATORE
IL LAVORO DEL CONSUMATORE
DUJARIER MARIE-ANNE

EGEA
Prezzo: € 9,90
€ 8,42 15%
Packaged Pleasures – How Technology and Marketing Revolutionized Desire
Packaged Pleasures – How Technology and Marketing Revolutionized Desire
Cross Gary S.; Proctor Robert N.

University of Chicago Press
Prezzo: € 28,90
€ 24,57 15%

Altre Informazioni
ISBN: 9788856845983
Collana: ECONOMIA
Edizione:
Pagine Arabe: 271


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign