Ricerca Avanzata >>  
dalli daniele - romani simona - comportamento del consumatore

COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE

Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing



Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: Franco Angeli
Pubblicazione: 01/2012

PREZZO
€ 25,00
 
Aggiungi al carrello


Spedizione Gratuita
con corriere veloce oltre i 29€

Aggiungi al carrello Segnala ad un amico Aggiungi il Libro alla tua lista dei desideri Segnala ad un amico
condividi su


Trama
Il volume affronta l'analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing: partendo dalle basi teoriche tipiche di questa disciplina (teorie cognitive, comportamentiste e consumer culture theory) sono presi in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di utilizzo dei beni di consumo. Il punto di vista del marketing è considerato in via prioritaria in quanto costituisce la funzione più direttamente interessata alla gestione dei rapporti col mercato. Ciò vale sia per le imprese di produzione, di servizio e commerciali, sia per le istituzioni pubbliche o private che operano in questo settore: agenzie pubbliche centrali e territoriali, enti e associazioni a tutela dei consumatori ecc. Il testo fornisce una panoramica della letteratura nazionale e internazionale sull'argomento con approfondimenti relativi alle ricerche empiriche disponibili sui vari aspetti del comportamento del consumatore. In questa edizione l'analisi teorica è stata aggiornata alla luce dei significativi cambiamenti che si sono concretizzati nella seconda metà degli anni Duemila. Il volume è stato snellito e reso più essenziale al fine di renderne più agevole la lettura e coglierne le implicazioni.
Consigliati dai Librai
IL COMPORTAMENTO DI CONSUMO DEGLI ANZIANI
IL COMPORTAMENTO DI CONSUMO DEGLI ANZIANI
GUIDO GIANLUIGI

Il Mulino
Prezzo: € 30,00
€ 25,50 15%
"STETOSCOPIO 2014", IL SENTIRE DEGLI ITALIANI E IL MODELLO I.T.E.R. MARKETING
"STETOSCOPIO 2014", IL SENTIRE DEGLI ITALIANI E IL MODELLO I.T.E.R. MARKETING
CAVALLONE MAURO - DI MARCO PERNICE ANTONIO

Franco Angeli
Prezzo: € 23,00
CAMBIARE IL SISTEMA
CAMBIARE IL SISTEMA
GESUALDI FRANCESCO

ALTRECONOMIA
Prezzo: € 14,00
€ 11,90 15%
BUYOGRAPHICS
BUYOGRAPHICS
CARMICHAEL, MATT

Palgrave Macmillan
Prezzo: € 25,30
€ 21,51 15%

RISPARMIA CON NOI
Ti consigliamo di comprare COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE con IL COMPORTAMENTO DI CONSUMO DEGLI ANZIANI

COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE più IL COMPORTAMENTO DI CONSUMO DEGLI ANZIANI più
Prezzo totale € 55,00
Acquista subito a solo € 50,50
Altre Informazioni
ISBN: 9788856845983
Collana: ECONOMIA
Edizione:
Pagine Arabe: 271


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign