Se sei un libero professionista o il direttore marketing di un'azienda, se hai un'attività commerciale o vuoi diventare un imprenditore, questo libro ti aiuterà a capire quali sono i pilastri fondamentali del business del momento e del futuro: quello che si fa su Internet. In 105 passi imparerai a utilizzare le più moderne strategie di marketing per creare o rilanciare il tuo business online, promuovendo il tuo prodotto o servizio, aumentando il numero dei tuoi clienti e guadagnando in maniera automatica.
Altre Informazioni
ISBN:
9788869390265
Condizione: Nuovo
Collana: SE VUOI PUOI
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 107
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
13/06/2016Di eleonora.zoccoletti
5 stelle su 5
Molto interessante
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.