home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

shani a. b. (curatore); guerci m. (curatore); cirella s. (curatore) - collaborative management research

COLLABORATIVE MANAGEMENT RESEARCH teoria, metodi, esperienze

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
28,00 €
NICEPRICE
26,60 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2014





Trama

Negli scenari organizzativi attuali chi si occupa di produzione e gestione della conoscenza è chiamato ad affrontare molteplici livelli e a interagire con una pluralità di stakeholders, considerando differenti interessi, letture e posizioni. Il volume propone innovative indicazioni per la realizzazione di processi e operazioni di costruzione di conoscenza in ambito manageriale, in termini di fattibilità e applicabilità alla vita reale, qualità della collaborazione, rilevanza e sostenibilità della ricerca. Il valore della Collaborative Research viene evidenziato nella possibilità di sviluppare un approccio sensibile alla conoscenza in azione, in cui le pratiche e le teorie di management entrano in dialogo. Un aspetto distintivo risiede nella costante tensione a individuare modalità di connessione tra dimensioni situate della conoscenza e aspetti di trasferibilità e generalizzabilità della stessa. Nel volume, il riferimento a casi e a esperienze applicative offre al lettore un repertorio articolato per un efficace dialogo tra teoria e pratica.










Altre Informazioni

ISBN:

9788860306593

Condizione: Nuovo
Collana: INDIVIDUO, GRUPPO, ORGANIZZAZIONE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 308
Pagine Romane: XXXIV


Dicono di noi