home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > EROTICA

carlan audrey - calendar girl - luglio, agosto, settembre

CALENDAR GIRL - LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
17,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 08/2016





Trama

"Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro. Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...




Note Editore

Luglio Nel settimo mese della serie Mia è mandata a Miami, Florida dove è stata assunta per essere in un nuovo sexy video musicale dove il suo look unico e la recente popolarità si rivelerà preziosa.
"Hip-hop, il caldo di Miami e il Latin Lov-ah. La seconda metà del lungo viaggio di un anno mi aveva portata nella Città Magica... Miami. Ero stata assunta dal miglior artista hip-hop della nazione, Anton Santiago. Il suo nome è sexy come lui, e scivola via sulla lingua allo stello modo in cui i suoi muscoli ondeggiano a ritmo della sua musica. Si è guadagnato il nome di Latin Lov-ah, e ragazzi se si è guadagnato quel titolo a partire dal suo corpo duro come la roccia, la fusione di danza latina e hip-hop, fino al modo in cui si porta a letto le donne. Lui è crudo, sconcio e al cento per cento un donnaiolo... e io voglio avvolgere il mio corpo nudo intorno a lui e dimenticare tutto. Ogni parola che viene fuori dalla sua bocca è come la canzone di una sirena. Ogni spinta dei suoi fianchi mi attira più vicino. Ogni respiro contro il mio collo mi manda in tilt per il bisogno e il desiderio. Dopo quello che è successo a giugno, ho bisogno di strappare il cerotto. Muovermi. Anton poteva essere proprio la cosa di cui avevo bisogno per tornare in carreggiata. Sono stata assunta per interpretare la parte della seduttrice nel nuovo video musical di Anton, ma, alla fine, sono l'unica ad essere sedotta."

Agosto Nell'ottavo mese della serie viene mandata a Dallas, Texas. Viene assunta per essere la sorella perduta di Maxwell Cunningham, uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti.
"Fingere. Sono sempre stata brava a fingere. Essere qualcun altro è semplice e quest'abilità mi è tornata utile negli ultimi sette mesi. Questa volta, sono stata assunta per impersonare la sorella perduta di un petroliere e cowboy, Maxwell Cunningham. Recentemente, il padre è di Maxwell è morto e il testamento è stato come una bomba che nessuno ha visto arrivare. Uno degli uomini più ricchi del mondo ha lasciato il 49% del suo impero alla sorella che il mio cliente non ha mai saputo di avere. Una donna di nome Mia Saunders. Maxwell ha un anno per trovare questa sorella o perderà metà della sua compagnia a favore di un gruppo di investitori. In qualche modo lui ha trovato me e quindi eccomi qui. Condividere la cena in famiglia, fingere di essere qualcuno che non sono e prendere in giro dei pezzi grossi. Solo che mi sono innamorata di una famiglia che non posso avere. Che mi farà male lasciare. Stetson, esami di coscienza e rapporti tra sorelle si intrecciano in un groviglio con curve e svolte che non ho nemmeno visto arrivare."

Settembre Mia si precipita a casa a Las Vegas, Nevada. Le cose hanno preso una svolta per suo padre, facendola indebitare fin sopra gli occhi.
"Vegas, ex appiccicosi e ventilatori. La mia vita sembrava un veloce giro su un'autostrada troppo breve. Tornare a casa sarebbe dovuto essere tutto rose e arcobaleni, ma niente di quello che veniva fuori dal deserto fioriva liberamente. Di certo io non ero libera. Avevo perso il pagamento di Blane, dovevo al mio ultimo cliente centomila dollari, e mio padre era sul letto di morte. A peggiorare le cose, Wes era scomparso. Nessuno lo vedeva o sentiva da tre settimane. La desolazione non riusciva neanche a cominciare a descrivere il mio stato mentale. Come per il resto che la vita ha messo sul mio cammino, ho tirato su le mutandine da ragazza grande, non quelle di pizzo sexy con cui mi sono divertita a prendere in giro il mio ragazzo, ma il tipo di mutande che dice, "Questo culo significa affari." Non avevo altra scelta se non prendere la decisione che avevo preso. Il mio ex, l'uomo che ha rovinato il concetto che avevo dell'amore, ha messo mio padre in un ospedale, stava per ottenere tutto quello che voleva .. alla fine questo è quello che gli ho fatto credere."










Altre Informazioni

ISBN:

9788804665847

Condizione: Nuovo
Collana: OMNIBUS
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 354
Traduttore: Albanese T.





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

15/09/2016 Di mariar85mary
5 stelle su 5

Fantastico,da rileggerlo



Dicono di noi