home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pappyn debbie; vleeschauwer david de - atlante degli alberghi remoti

ATLANTE DEGLI ALBERGHI REMOTI

;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
35,00 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 01/2015





Trama

Silenzio, lentezza e spazio: ecco i connotati del nuovo lusso. Mai prima d'ora, in quest'epoca dispersa e frammentata, si era manifestato con tanta urgenza il bisogno di andare lontano per ritrovare il senso della vita. L'Atlante degli Alberghi remoti offre 22 destinazioni, selezionate in tutto il Pianeta, dove staccare e sintonizzarsi con i ritmi della Terra. Sono posti lontanissimi, spesso difficili da raggiungere - accessibili solo a piedi, con trenini di montagna, piccole imbarcazioni, velivoli leggeri -, ma ogni meta opera una magia che vale il viaggio. Dall'opulento al minimalista, dall'Artide ai paesaggi africani, dal rifugio himalayano al paesino italiano. Ogni luogo è fatto per accogliere, disegnato per stupire: tutti insieme, raccontano un percorso indimenticabile.




Note Editore

Ventidue alberghi lontani dagli itinerari consueti accolgono il lettore in cerca di evasione. Mete da raggiungere a piedi oppure in barca o con piccoli velivoli: solo così potremo misurare quanto tempo occorra per ritrovarci. Dal Buthan all'Estonia, dall'Italia al Cile: fra strutture essenziali o assolutamente sofisticate, avvolte dal gelo dei ghiacci del Circolo Polare o dal calore dei deserti africani, siamo invitati a perderci nella bellezza rarefatta di un viaggio indimenticabile. Suggerimenti sulle attività da svolgere, sui dintorni da esplorare, sui panorami da contemplare e sui piatti da degustare completano in modo impagabile le descrizioni delle strutture.




Prefazione

"Il viaggio è un sentimento, non soltanto un fatto." Mario Soldati




Autore

DEBBIE PAPPYN, giornalista, e DAVID DE VLEESCHAUWER, fotografo, viaggiano costantemente per il mondo, prendendo almeno cento aerei l'anno. I loro articoli sono pubblicati da molte riviste, fra cui "Condé Nast Traveller", "Monocle", "Wallpaper*", "Financial Times", "National Geographic", "Traveler China", "Epicure Singapore", "Australian Gourmet Traveller".










Altre Informazioni

ISBN:

9788817078870

Condizione: Nuovo
Collana: NATURA
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 308
Traduttore: Lupieri G.


Dicono di noi