home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA

todd anna - after

AFTER Vol.1


3 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
14,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2015





Trama

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?




Note Editore

Tessa Young è una semplice e comune diciottenne che studia al college con ottimi voti, bella, intelligente e vergine; ha un fidanzato molto dolce con cui tutto sembra andare per il meglio, fino a quando non incontra Hardin. Lui è il classico "bad boy" tenebroso e maledetto, pien di piercing e tatuaggi, che arriva a sconvolgere la vita della ragazza e tutti i suoi programmi per il futuro.
Il protagonista maschile di questa romantica fanfiction è ispirato al cantante dei One Direction, Harry Styles, ed è descritto come un musicista ribelle, alcolizzato e violento. Dal loro incontro nasce una storia d'amore, una passione incontrollabile. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Stare insieme per loro è difficile, ma restare distanti è quasi impossibile...




Prefazione

Una storia d'amore intensa e profonda che ha già conquistato i lettori di tutto il mondo.

Con oltre un miliardo di lettori online, After si è imposto come fenomeno mondiale. Prima con l'esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha totalizzato 5 milioni di commenti e 11 milioni di Mi piace. E poi in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, ela Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici. Ora finalmente arriva in Italia.




Autore

Anna Todd ha 25 anni, è sposata e ha scritto un libro che è stato letto oltre un miliardo di volte online ed è diventato un romanzo seriale, che molto probabilmente diventerà un film. Si tratta di una fanfiction intitolata After e ispirata al gruppo musicale preferito dell'autrice: gli One Direction.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820058678

Condizione: Nuovo
Collana: PANDORA
Dimensioni: 223 x 40 x 149 mm
Formato: Rilegato
Pagine Arabe: 425
Traduttore: Katerinov I.





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

15/08/2015 Di dolcissima100
1 stelle su 5

After è il primo volume di una serie new adult ispirata a Harry Styles, uno degli One Direction (Per chi non li conoscesse, sono il famoso gruppo nato grazie a X Factor). Pubblicato inizialmente su Wattpad, ottiene un successo incredibile, tanto da farlo diventare una serie di 4 libri e molto probabilmente perfino un film. Quando viene annunciato un successo mondiale, non so perché, ma per i miei gusti si rivela quasi sempre tutto fumo e niente arrosto. Ma passiamo a questo volume e iniziamo dal principio. La trama. C'era una trama? Io non l'ho notata. Se dovessi riassumere questo romanzo basterebbe davvero poco. Due ragazzi s'incontrano all'Università. Iniziano a frequentarsi per poi litigare, poi a rifrequentarsi per finire di nuovo per litigare e via di seguito fino alle ultime pagine (stappiamo una bottiglia di spumante per festeggiare l'uscita dal tunnel della noia) in cui viene svelato che il ragazzo nasconde qualcosa. Fine. Ecco un'altra assurdità. Non solo l'autrice ha sprecato quasi 400 pagine tra liti, riappacificazioni e scene di sesso, alla fine ti accorgi che per sapere come andrà a finire dovrai leggere gli altri volumi. Davvero non so cosa ci sia ancora da dire. Passiamo ai due protagonisti. Lei senza spina dorsale, vergine, ingenua (o forse sarebbe il caso di dire idiota) e di un'immaturità unica e Lui, un tizio sexy e pieno di tatuaggi (non so quante volte lo ha ripetuto l'autrice) completamente instabile. Consiglierei seriamente ad entrambi una visita da uno psicologo. Ma uno bravo. Stendiamo un velo pietoso anche sui personaggi secondari. Non ho visto alcuna originalità, non è coinvolgente, scritto in maniera elementare, irritante e ripetitivo. Davvero non so cosa ci sia di così intrigante in questa storia decisamente inverosimile. Se ne fanno un film, sarà l'unico nella storia a riuscire a contenere tutto quello che c'è nel libro. Ci sono storie decisamente più interessanti e originali da leggere.



22/03/2016 Di rossellalaghezza
5 stelle su 5

Emozionante



Dicono di noi