home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bugane' gianluca - ufficio marketing & comunicazione

UFFICIO MARKETING & COMUNICAZIONE Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo


5 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati!

Se ordini entro 4 ore e 22 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
24,90 €
NICEPRICE
23,65 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 04/2006





Trama

Il volume rappresenta una valida opportunità per avvicinare ai concetti fondamentali del marketing strategico e operativo. Basato sulle moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l’analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice, definizioni chiare e precise e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato di schede di sintesi in cui sono richiamati i principali argomenti discussi e di una vasta raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell’argomento trattato sia la corretta applicazione della teoria alla concreta realtà lavorativa.




Sommario

Il marketing management: Introduzione al marketing management - L’ambiente di marketing - Il sistema informativo di marketing e le ricerche di mercato - Analisi del comportamento del consumatore - La segmentazione e il posizionamento sul mercato. Il marketing mix: Il prodotto - Il prezzo - La comunicazione commerciale - La distribuzione. Nuove aree di applicazione del marketing: Il direct marketing - Web marketing ed e-commerce - Le frontiere del marketing e della comunicazione.




Autore

Gianluca Buganè è docente di marketing presso l’IPSSCT Cattaneo di Carpi e di marketing telematico presso l’IIS Cattaneo di Modena. È stato responsabile marketing e comunicazione presso diverse e attualmente tiene corsi di marketing e vendite presso alcuni centri di formazione professionale della provincia di Modena.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820336219

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING E MANAGEMENT
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 234
Pagine Romane: VI





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

05/10/2006 Di paolo_dardi
5 stelle su 5

Un libro semplice e chiaro, immediato, ottimo per chi deve ripassare l'esame di Marketing. Consiglio vivamente! Paolo Dardi



Dicono di noi