home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

deborah g. lovison - sotto la stella di allah

Sotto la stella di Allah

deborah g. lovison




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 606 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2017





Trama

Ismael Resano Fabra:
Ho la fortuna enorme di avere come amica su Facebook alla scrittrice Deborah Lovinson che gentilmente mi ha inviato per email il suo libro di poesie tra cui spartiti musicali,Sotto la Stella di Allah.Poesie con un senso profundo che urla la ingiustizia nei confronti dei migranti che arrivano sulle coste del Mediterraneo alla ricerca di una vita migliore e si incontrano con la morte in mare,il razzismo,la povertà nella città,il terrorismo in nome di Dio sotto promesse falsi,il disprezzo dei ricchi,una Europa maledetta che li accoglie e ripudia ma anche il libro parla di un paradiso perduto,la profonda Africa,la culla della civiltà,il retorno della natura,la purezza delle origini dove niente è stato contaminato dall' egoismo e il sangue degli uomini.La presenza di Dio nelle poesie é molto importante, Sotto il nome di Dio si uccide,un Dio di terrore ,che spaventa,che guarda come il mondo è distrutto. E sopratutto Sotto la Stella di Allah é una denuncia del capitalismo,il fanatismo,la insensibilità di Occidente però non è tutto negativo è un inno alla dignità umana,tutti siamo figli agli occhi di Dio ,siamo tutti uguali,non importa il colore della pelle e amici il libro é un canto di speranza per un mondo migliore perche siamo figli di un Dio d'amore,umoni e donne alla ricerca della pace,della giustizia,del ritorno verso la purezza dell'anima.Poesia bellissima,di una emozionante scrittrice.




Dicono di noi