home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

y. v. balderas ortiz; v. bizzoni; s. mastronardi; g.merlonghi; r. mondÌ; m. pastorelli; f. proietti; p. villivÀ - domus xxi

Domus XXI

; ; ; ; ; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1064 KB

PREZZO
8,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2015





Trama

Un libro per capire come lo sviluppo del modello messicano di Social Housing (Infonavit) possa dare una prima spinta per "far sparire" dalla faccia della terra lo status di "senza-tetto", con l'obiettivo di eliminarlo gradualmente, attraverso la riduzione del costo dell'abitazione in favore delle persone che non dispongono di risorse sufficienti, contribuendo in tal modo a dare una "lettura evolutiva del diritto all'abitazione", per garantire così una forma di vita dignitosa ad ogni essere umano.







Altre Informazioni

ISBN:

9788896803196

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi