home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

sara munari; grazia dell'oro - di treni, di sassi e di vento

Di treni, di sassi e di vento

sara munari; grazia dell'oro




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 4322186 Bytes

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

emuse

Pubblicazione: 10/2013





Trama

Il volume raccoglie 44 immagini della fotografa Sara Munari scattate nell'estate 2009 in un campo rom a Tirana, Albania. Si tratta della "testimonianza di una persona, una fotografa, che senza pregiudizi vuole rappresentare momenti, atmosfere, luoghi di vita di una comunità che esprime in modo affascinante la propria personalità, la propria voglia di vivere, la propria dignità", ha scritto Diego Mormorio di questo progetto fotografico che ha vinto il Roberto Del Carlo Lucca Digital Photo Fest 2010, uno dei più prestigiosi premi italiani di fotografia. Sono immagini che possono destabilizzare, ma che, quando riusciamo a lasciarci attraversare, ci arricchiscono di nuovi concetti, spazi, idee, suggestioni potenti. La pubblicazione, arricchita di contributi su cultura e tradizioni rom, rappresenta il tentativo di mostrare, in immagini e parole, un altro lato delle cose.




Dicono di noi