TITOLI DISPONIBILI

Dal sito HOEPLI.it accedi ad un catalogo di circa 175.000 titoli, italiani e stranieri. Il nostro primo magazzino sono gli oltre 500.000 volumi presenti sugli scaffali della Libreria Internazionale Ulrico Hoepli di Milano e sono pertanto immediatamente disponibili.

I volumi che non sono immediatamente disponibili possono essere ordinati su richiesta. Per questi volumi troverai indicati i tempi standard di evasione dell’ordine. Può tuttavia capitare che un titolo, dato per disponibile, venga venduto mentre tu lo stai ordinando. In questo caso il nostro staff ti contatterà per comunicarti quanto tempo occorre per riordinarlo.

Per le ricerche più complesse, mettiamo a tua disposizione l’esperienza dei nostri 40 librai. Trovi tutti i nostri numeri nella sezione "Contattaci".


PROCEDURE DELL’ORDINE

Il carrello virtuale permette di selezionare i volumi che ti interessano. Per selezionare un libro è sufficiente cliccare il simbolo del carrello che compare in ogni scheda libro. In ogni momento puoi controllare il contenuto del carrello e modificare la quantità degli articoli selezionati.

Una volta completato l'ordine:

se sei un cliente già registrato, inserisci la tua e-mail e la password, verifica la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e spedizione e concludi la procedura di evasione dell'ordine

se sei un nuovo cliente, compila la scheda cliente verificando la correttezza dei dati, scegli le modalità di pagamento e di spedizione e concludi la procedura di evasione dell'ordine.

A conferma del completamento dell’ordine riceverai un e-mail con un codice identificativo dell’ordine stesso. Ricordati di citare sempre questo codice nelle comunicazioni con il nostro staff.

In ogni momento puoi controllare i tuoi ordini cliccando su "Stato dell'ordine".

Consegna parziale: nel caso i libri ordinati non siano tutti immediatamente disponibili, possiamo spedirti subito quelli presenti e inviarti in un secondo tempo i libri mancanti.
Attenzione: le doppie spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Cookies: se il tuo browser non accetta i cookies, non sarà possibile portare a termine le procedure d'acquisto. Il sistema dei cookies serve infatti per seguire il cliente durante gli acquisti. Quando aggiungi un titolo al carrello virtuale, un cookie viene memorizzato sul tuo PC al fine di identificare ciò che hai scelto di ordinare. Per completare le procedure d'acquisto è dunque necessario che il nostro sistema, tramite i cookies, possa controllare il tuo carrello virtuale. Ti suggeriamo quindi di impostare il livello di sicurezza medio sul tuo browser, ad esempio su MS Explorer vai su opzioni, sicurezza e poi imposta.

Qualsiasi difficoltà o problema incontri nell'esecuzione di un ordine, invia un messaggio a help@hoepli.it.